Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanIndonesianItalianSpanish

MindZoom: è davvero possibile programmare il nostro cervello?

 MindZoom: è dal cervello che dipende tutta la tua vita

 Secondo uno dei più grandi psicologi Sigmund Freud il nostro cervello è diviso in due aree:

Parte CONSCIA:

E’ la parte dove risiede la logica e che usiamo per attività come guidare, risolvere problemi matematici o imparare una nuova lingua.
Viene controllata direttamente da noi.

Parte SUBCONSCIA:

Il subconscio invece non può essere controllato da noi o almeno non direttamente.
E’ come un grande hard-disk in cui si memorizzano tutte le esperienze, i messaggi ricevuti, le nostre abitudini e i valori trasmessi dai nostri genitori.

Il subconscio non è in grado di capire se quello ricevuto è un messaggio negativo o positivo. 
Lo memorizza cosi com’è e poi lo mette in pratica.

Questi messaggi influenzano in maniera estremamente forte la nostra vita in tutti i suoi campi. Tutto quello che abbiamo, bello o brutto che sia, è dovuto a loro.

Il subconscio può farti arrivare molto in alto o farti rimanere in basso.

Pertanto, tutto dipende da te.

Napoleon Hill diceva questo:

“Il subconscio è come un grande giardino se tu pianti dei semi con messaggi positivi avrai un giardino di alberi forti e pieni di frutti.
Ma se tu pianti dei semi con messaggi negativi presto ti ritroverai con un giardino infestato dalle erbacce. “

Puoi capire allora come piantare i semi giusti sia di ASSOLUTA importanza per raggiungere i nostri obbiettivi.

Se non togliamo le erbacce dal nostro giardino continueremo a combattere tutta la vita senza mai ottenere risultati.

Ti sei mai chiesto come fanno le persone di successo ad avere cosi tanta motivazione, autostima, determinazione e capacità? Ora lo sai.. è grazie al subconscio.

Ogni grande uomo che con le sue imprese ha influenzato la vita di milioni di persone.. Uomini che hanno raggiunto risultati talmente incredibili da scolpire per sempre il loro nome nella storia, avevano tutti una cosa in comune.

Un subconscio che funzionava perfettamente a loro favore.

Il subconscio allineato con i loro desideri e aspirazioni che gli ha permesso di ottenere tutto ciò. Senza non ce l’avrebbero mai fatta, e non ce la farai anche tu.

Questa è la grossa differenza che divide coloro che hanno successo da coloro destinati all’oblio, alla sofferenza e alla povertà.

Ogni problema presente nella tua vita come denaro, brutte relazioni, vizi, fobie, ansia e infelicità derivano dal tuo subconscio.
Qualcuno o qualcosa ha nel tempo piantato semi negativi dentro di te che continuano a fare danni.

DEVI ASSOLUTAMENTE liberarti da questi semi e piantarne di nuovi, stavolta positivi!

Come si fa?

La terapia subliminale non è una novità. Era stata scoperta nei primi del 1900.

Uno dei primi metodi di suggestione subliminale usati si chiamava “terapia del sussurro”, durante la quale al paziente venivano sussurrate determinate frasi nella speranza di indurlo sub-consciamente a migliorare il suo comportamento. 

Con l’avvento e lo sviluppo della tecnologia, i messaggi subliminali sono stati poi inclusi in molte forme di comunicazione mediatica, usando immagini, musica e suoni.

I messaggi subliminali sono stati usati anche da governi e compagnie per influenzare gli individui.

Un suggerimento ad un livello non-udibile o non-visibile da parte della mente conscia penetrerà direttamente nel subconscio. Il subconscio accetta comandi senza metterli in questione

E’ come un bambino. Hai mai notato la velocità con cui un bambino impara una nuova lingua o impara a usare un computer? 

Nelle prime fasi di vita la mente non filtra né limita nuovi pensieri. Man mano che cresciamo imprimiamo nelle nostre menti cosa fare/cosa non fare, a livello conscio. Questo porta a bloccare e mettere in dubbio nuove idee.

Il nostro subconscio è esposto fin da quando siamo nella pancia della mamma. Si! 

Persino là siamo in grado di ricevere suggerimenti che il nostro cervello rende nostri e interpreta non appena, da bambini, impariamo ad usare il linguaggio. 

Siamo molto vulnerabili anche nelle situazioni di dolore (sia fisico che emotivo), angoscia, incoscienza (sia indotta dall’esterno, come durante un’anestesia, che autoindotta, come durante il sonno). 

E’ allora che comandi negativi possono facilmente penetrare nel nostro cervello. Quando siamo totalmente consapevoli, i comandi vengono ponderati e filtrati. 

Allo scopo di influenzarci positivamente dobbiamo trasmetterci comandi positivi e favorevoli, in modo impercettibile e basati sulla ripetizione.

Come funziona MindZoom?

MindZoom usa tre diverse tecniche per penetrare direttamente il tuo subconscio.

  1. Usando Affirmation Delivery Engine (Motore di Distribuzione Affermazioni), MindZoom trasmette migliaia di comandi positivi a velocità bypassate dalla tua mente conscia. Questi messaggi appaiono rapidamente sullo schermo a velocità quasi impercettibile; il tutto in modo SICURO e DISCRETO.
  2. Usando Silent Subliminal Messaging System (Sistema di Messaggi Subliminali Silenziosi), le affermazioni di testo vengono tradotte in linguaggio parlato e trasmesse tramite una “Envelope”(busta) a Bassa Frequenza, non udibile dall’orecchio umano ma recepita dal cervello.
  3. Usando MindZoom Subliminal Mixer (Mixer Subliminale di mindZoom), una grande applicazione, grazie a cui puoi usare affermazioni audio o di testo (puoi registrare le tue affermazioni o usare quelle già registrate) e mixarle con le tue musiche preferite per ascoltarle dove vuoi, sul tuo iPod, a casa, in macchina e chi pi ne ha più ne metta!

Grazie a quell’esperienza e a un grande feedback da parte di molti utenti, il software include una sezione aiuto dove potrai trovare una guida su come scrivere le tue affermazioni personali e la proposta di un piano per raggiungere gli obiettivi.

Con questa tecnologia, ora, non ci sono più scuse.

Nessun bisogno di spendere soldi in Terapie, o fare lunghe sessioni di Ipnosi. Funzionando in modo immediato, mentre lavori al computer, MindZoom manda messaggi visivi e uditivi direttamente al tuo subconscio. Tutto ciò che ti serve è un computer.

A questo punto non resta che scoprirne di più! Detto, fatto.

Ti basta cliccare qui in basso e verrai subito reindirizzato alla pagina web site del prodotto. Ricorda di selezionare impostare le preferenze per la tua lingua 🙂

Scopri MindZoom

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: