Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanIndonesianItalianSpanish

Le 5 migliori App Gratuite per chi viaggia

Grazie alla tecnologia digitale, ad oggi sono state create molteplici App che offrono la possibilità di tenere tutto sotto controllo, anche quando decidete di preparare i bagagli e salire sul primo aereo disponibile!

Niente di più comodo, basta solo sapere quali sono e i vantaggi che vi saranno offerti.

Vediamoli insieme

logo around me

AROUND ME

Scaricabile direttamente da Google Play, questa app “local search” vi permetterà di trovare velocemente alberghi, banche, supermercati, supermercati, ospedali, punti di ritrovo comuni a partire nei pressi dalla posizione in cui trovate o da dove desiderate.

Facile ed intuitiva, offre la possibilità di visualizzare mappe e calcolare il percorso migliore per raggiungere qualsiasi posto di vostro interesse.


logo mytaxy

MY TAXY

Fondata nel 2009, è la prima App al mondo o connettere il mondo dei taxy drivers con i loro potenziali clienti. Attivo in più di 100 località europee, con pochi click, potrete visualizzare il preventivo, prenotare il vostro taxy e seguirlo in tempo reale all’interno della vostra app, finchè non sarà davanti ai vostri occhi.

Senza considerare il fatto di poter ottenere degli sconti per chi decide di pagare la corsa direttamente tramite My Taxy. Dunque, una soluzione facile a portata di mano ovunque siete.


logo tripit

TRIPIT

Questa fantastica App vi darà la possibilità di organizzare il vostro viaggio seguendo un vero e proprio itinerario, il quale può essere visualizzato sia in modalità online che offline. Una particolarità , è che avrete la possibilità di sincronizzare e condividere il vostro calendario mobile del viaggio con gli altri eventi disponibili nelle vicinanze.

Questa App è disponibile sia per Android che per i dispositivi Apple in modalità gratuita, ma con servizi extra in modalità premium.



logo mobike

MOBIKE

Compatibile con tutti i dispositivi, MoBike è un servizio di bike-sharing disponibile in molti luoghi del mondo, come in Cina e qui in Italia.

Basta scaricare l’App, creare il vostro account e, attraverso la scansione del QR code potrete aprire e chiudere il lucchetto, e dunque prendere e lasciare la vostra bicicletta ovunque vi troviate.


logo bravolol

BRAVOLOL

Ovunque vi troviate, questa App vi aiuterà ad acquisire linguaggi di uso comune in modo facile e gratuito! Bravolol e il suo frasario sono in grado di supportare ben 22 lingue, come l’inglese, il russo, il greco, l’indonesiano e chi più ne ha più ne metta.

L’App può essere scaricata gratuitamente da Google Play e su Amazon e personalizzata in funzione delle proprie necessità.


Vai alla pagina delle impostazioni e spunta l'opzione "Posizionamento manuale"

Se ti è piaciuto il nostro articolo e vuoi ricevere ogni giorno le migliori notizie di Report24Up, iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: