I 10 regali migliori da fare per chi ama viaggiare e fare sport

Regali pensati a meno di € 50

Si avvicina una ricorrenza speciale o la data del compleanno del vostro compagno o della vostra migliore amica che ha una grande passione per lo sport e/o per i viaggi?

Proprio a questo proposito, abbiamo stilato una lista di accessori che non possono mai mancare dentro lo zaino di uno sportivo o di un viaggiatore, amatoriale o professionista che sia.

E diciamocelo, cosa c’è di più bello di ricevere un “regalo pensato”, una dimostrazione d’affetto a coloro che amiamo in ogni ricorrenza, Natale o compleanno che sia?

1 – LifeStraw Go, Borraccia con filtrazione d’acqua a 2 stadi

Abbiamo scelto questa marca, in quanto è la più innovativa e molto popolare tra coloro che amano viaggiare e reidratarsi durante lo sport. Questa borraccia è un accessorio indispensabile, in quanto permette di eliminare oltre il 99,99% di microplastiche, batteri e protozoi – tra cui Salmonella, E. coli, Giardia e Cryptosporidium – che possono essere presenti dentro l’acqua.

Lifestraw supera gli standard di filtro dell’Ue e dell’Epa e garantisce acqua potabile in ogni momento, sia nella vita di tutti i giorni che durante situazioni di emergenza.

2 – Caricabatteria Portatile PowerBank Anker 20100

Basta vedere il numero di utenti soddisfatti, più di 20 milioni, per capire che Anker è sinonimo di tecnologia all’avanguardia e sicurezza certificata. Tutti usiamo smartphone, fotocamere ed altri accessori – come il mio Kindle – che richiedono di essere caricati durante le nostre giornate.

E sappiamo che non c’è niente di peggio che restare a corto di energia nel momento del bisogno. Per i viaggiatori, ma non solo, ciò può rappresentare un grande problema. Basta pensare alla necessità di ricevere indicazioni stradali, conferme di prenotazioni o il bisogno di contattare qualcuno in caso di necessità.

La tecnologia proprietaria Anker Power IQ presente all’interno di Anker PowerCore 20100, identifica in maniera intelligente il dispositivo connesso ed ottimizza la sua velocità di ricarica fornendogli quella più veloce e sicura possibile.

3 – Altoparlante portatile Bluetooth Sony SRS-XB12

Grazie al grado di protezione IP67, puoi portare questo fantastico speaker waterproof in piscina, in un bosco, nel deserto e ovunque desideri. Ovviamente ci sono molti altoparlanti Bluetooth sul mercato e ne abbiamo provati veramente tanti. Ma la Sony ha semplicemente la migliore qualità del suono – considerando la sua dimensione compatta – e la batteria che dura fino a 16 ore. Niente di meglio sul mercato!

Scopri come funziona e come attivare Amazon Prime! Tutti i vantaggi di Amazon Prime GRATIS per 30 giorni.

4 – Borsone da Palestra o da viaggio NEWHEY

Questo pratico borsone può essere trasportata nella maggior parte delle cabine aeree ed è ideale per brevi viaggi ed altre attività all’aperto. Inoltre, è resistente ed impermeabile e può essere utilizzata come borsa a mano, zaino e borsa a tracolla per sport e fitness.

I borsoni della NEWHEY sono realizzati in tessuto di poliestere di alta qualità. Ma la chicca di questo modello sta in un pratico scomparto separato impermeabile, che può essere utilizzato sia per riporre le proprie scarpe che per contenere indumenti e asciugamani bagnati. Infatti, i due fori di ventilazione permettono di ridurre l’odore e lasciar traspirare il contenuto riposto in questo straordinario scomparto senza alcun problema.

5 – Adattatore da viaggio Universale LOETAD

Mai partire per l’estero senza un adattatore spina da viaggio universale! Questo modello, oltre ad essere compatibile in oltre 150 Paesi – tra cui USA, Medio Oriente, Sud America ed Asia – è in grado di ricaricare fino a 6 dispositivi contemporaneamente! L’interfaccia di ricarica rapida Type C 3.0A è adatta anche per i nuovi prodotti Apple e con il blocco di sicurezza integrato, lo rende un accessorio sicuro a “prova di bambino“!

6 – Amazon Kindle Paperwhite

Beh, sebbene qui usciamo un po’ fuori budget, non possiamo non menzionarlo tra i regali preferiti da acquistare per chi viaggia (e non solo), e credo che non abbia neanche bisogno di molte presentazioni. Parliamo del regalo ideale per chi ama leggere. I viaggiatori come noi lo adorano per le sue dimensioni ridotte e la lunga durata della batteria.

La versione “Paperwhite” consente di leggere facilmente al buio o dove non c’è una luce ottimale (ad esempio, in spiaggia sotto al sole). Inoltre, possono essere inseriti migliaia, e dico migliaia di libri su di esso: sarà come avere una biblioteca nelle tue mani! Eccellente prodotto da utilizzare durante un volo o un lungo viaggio in autobus.

7 – Cuffie senza fili Bluetooth Wireless Headphones

Le cuffie, per chi ama la musica, sono un grande regalo! Questo modello è molto popolare grazie al rapporto qualità-prezzo. La tecnologia Noise Cancelling riduce i rumori ambientali, come quello del traffico urbano…Quante volte il rumore dei clacson ha disturbato le nostre “rilassanti” passeggiate? Con questa tecnologia innovativa finalmente potremo evadere più serenamente e concentrarci molto di più sul nostro sound! Dispositivo compatibile con Android, iPhone, iPad, notebook, X-Box e PlayStation e molto altro.

8 – Xiaomi MI Smart Band 4

Già sappiamo quanto un orologio tracker fitness sia un regalo che fa sempre piacere ricevere ad un viaggiatore o ad uno sportivo. Questi orologi permettono di analizzare la propria performance, portando la propria esperienza ad un livello più alto. Grazie al monitoraggio della propria attività fisica e il proprio livello di salute, lo Xiaomi MI Smart Band 4 è uno dei prodotti migliori per un regalo ben riuscito!

Leggero e resistente all’acqua, con una ricarica può durare tranquillamente fino a 20 giorni! Inoltre, è stato rilasciato l’aggiornamento firmware per la lingua Italiana e la visualizzazione dell’ID chiamante. Meglio di così non si può e Xiaomi è sempre una garanzia.

9 – Officinalis Arnica Gel 90%, Antinfiammatorio contro traumi e distorsioni

Purtroppo prendere delle slogature o delle distorsioni fa parte del gioco. Per questo reputiamo importante avere sempre con sé un gel all’arnica, naturale al 100%. Che si tratti di uno sportivo o di un viaggiatore, raccomandiamo sempre di avere a portata di mano qualcosa che possa alleviare il dolore in caso infiammazioni articolari e muscolari.

Questo prodotto, rispetto ad altri, è super concentrato in un gel morbido, incolore e velocemente assimilabile dalla pelle. Inoltre, grazie al’abbinamento degli estratti di arnica in alcol, acqua e glicerina, consentono a questo gel di apportare al 90% di estratti di arnica attivi.

10 – Amaca da Campeggio con Rete Zanzariera NATUREFUN 

Un’amaca è un bellissimo regalo per chi ama viaggiare e vivere all’aria aperta! E questa è una di quelle che ti permette di dormire senza essere disturbato da disturbatori inopportuni. Inoltre, la praticità di questa amaca permette di essere montata senza alcuno sforzo da chiunque. I campeggiatori saranno felici di avere finalmente un’opzione premium per un amaca che pesa soltanto 760 grammi e che si richiude alle dimensioni più o meno di una piccola palla da pallavolo. Abbastanza leggera e piccola per essere portata durante ogni viaggio all’aperto!

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter ed entra a far parte della nostra Community. Scopri tutte le novità e connettiti con gli altri viaggiatori di Report24Up!

Leggi anche

10 esperienze da non perdere se vai in Argentina

Il ponte tibetano più alto d’Europa nel cuore della Valtellina

Ecco le 10 Strade più belle e pericolose del mondo!

TI POTREBBE INTERESSARE

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: