Chinese (Simplified)EnglishFrenchGermanIndonesianItalianSpanish

Harrison Hot Springs: un viaggio tra divertimento e avventura

veduta aerea harrison lake

Avventura, Relax, Musica, Sport e Cucina. Che tu voglia fare un viaggio in famiglia o da solo, Harrison Hot Spring soffre ai suoi visitatori tutto quello di cui avrete bisogno per divertirvi e stare bene.

Vediamo qualche dettaglio di viaggio insieme

Immerso tra le magnifiche montagne canadesi del sud-ovest della Columbia Britannica, a 90 minuti da Vancouver, questo luogo possiede diverse meraviglie naturali, tra cui le sorgenti termali, famose in tutto il mondo.

In particolare, troviamo 2 sorgenti di acqua termale:
Potash Springs e le Sorgenti di zolfo. Queste raggiungono circa 62° e vengono raffreddate combinandole in una piscina naturale pubblica a circa 38°, permettendo così un bagno rilassante e curativo a chiunque vi si immergerà.

Trekking, Bike, Golf, Yoga…

Oltre a queste magnifiche sorgenti, Harrison Hot Springs offre l’opportunità di organizzare fantastiche escursioni , sia a piedi che in acqua.

kayak fiume harrison

Con la bella stagione potrete organizzare gite acquatiche nel lago e nel fiume Harrison, a bordo di barche o kayak che possono essere facilmente noleggiate in città e che vi permetteranno di godere appieno dei paesaggi naturalistici presenti in questi luoghi.

lago harrison hot springs

Allontanandovi dai percorsi affollati, potrete organizzare delle escursioni presso i sentieri locali del posto, scegliendo il tipo di percorso anche in funzione del vostro livello di difficoltà.

harrison lake

Spirit Trail è uno dei percorsi che permettono di ammirare la natura selvaggia e incontaminata di questo luogo; è facilmente accessibile da Harrison Hot Spring e consente anche a chi non è allenato, di fare una breve passeggiata di 1 km (circa 20-30 min. di percorso) lungo un sentiero di Cedri.

Per gli escursionisti più preparati, non possiamo non nominare
Trailhead Bear Mountain. Un percorso situato lungo un ex sito di estrazione mineraria abbandonata ormai da molti anni e lungo circa 18 km e percorribile in circa 7 ore.

veduta harrison hot springs

Inoltre, vogliamo segnalare una grande varietà di eventi ad Harrison Hot Spring, tra cui l’Harrison Festival of the Arts, l’Harrison Beer Festival, l’Agassiz Farms Cycle Tour, l’Harrison Uncorked Wine Festival
l’Harrison Dragon Boat Regatta e la mostra l’Harrison Lakeside Car.

night harrison lake

Se siete degli appassionati di culinaria, non potete farvi mancare un tour autoguidato presso le fattorie di produzione alimentare nella zona di Agassiz Harrison.

Dalla torrefazione di caffè ai laboratori caseari di formaggi naturali: ce ne sono per tutti i gusti.

La rinascita di Harrison Hot Spring, negli ultimi anni sta attirando moltissimi turisti da tutto il mondo.

Infatti, grazie anche all’impegno dei residenti nel renderla così vitale, questa città può soddisfare una grande varietà di esigenze.

Wipe Out Zone

Dunque, non poteva mancare anche un vero e proprio parco dei divertimenti sul lago di sabbia che caratterizza questa città. Il “Wipe Out Zone” , il  parco acquatico galleggiante, rappresenta una delle attrazioni più grandi di Harrison.

Giri in barca, tour ecologici, noleggio di kayak, festival, e tutti gli sports che permettono di essere praticati in questo luogo, come lo yoga o il trekking, lo rendono uno dei posti estivi per passare delle vacanze perfette, sia da soli che in famiglia!

Vi lascio questo link, per approfondimenti di viaggio presso Harrison Hot Springs.

Leggi anche Come cercare Voli Low Cost e risparmiare sui tuoi viaggi!

Booking.com
Vai alla pagina delle impostazioni e spunta l'opzione "Posizionamento manuale"

Se ti è piaciuto il nostro articolo e vuoi ricevere ogni giorno le migliori notizie di Report24Up, iscriviti gratuitamente alla nostra Newsletter!

Buon Divertimento!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: