Come recuperare i file dalla scheda di memoria?

Come posso recuperare i miei files dalla scheda di memoria? Le schede SD (SD Card, micro SD, ecc..) sono sempre più utilizzate all’interno sia di smartphones che di fotocamere o videocamere. 

Purtroppo, come accade spesso con i dispositivi elettronici, la scheda microSD si danneggia abbastanza facilmente, mettendo in pericolo i file presenti all’interno. Una semplice caduta e non possiamo più caricare file sulla memoria esterna. 

Fortunatamente, grazie ad alcuni software, è possibile recuperare i file presenti all’interno della scheda microSD prima che sia troppo tardi.

Uno dei programmi migliori per recuperare i file dalla scheda microSD è CARD RECOVERY PRO.

Questo Software professionale permette il recupero delle schede di memoria in maniera semplice e veloce, accompagnato da uno dei sistemi di supporto migliori di quelli presenti attualmente sul mercato facente parte di questa categoria.

CardRecoveryPro è un software facile da usare anche in modalità completamente gratuita, che in grado di recuperare, da quasi tutte le schede digitali, fotografie e file musicali, video e multimediali eliminati o persi, in seguito a cancellazione, corruzione, formattazione, ecc. L’utilizzo di CardRecoveryPro è sicuro e privo di rischi.

 

Come recuperare i file dalla scheda di memoria? Solo 3 semplici passi per recuperare file persi o cancellati

Il software esegue sulla scheda di memoria operazioni in sola lettura. Non sposta, cancella o modifica i dati presenti sulla scheda, così da evitare ulteriori danni o sovrascritture. Con pochi passi, recupera fotografie e file musicali, video e multimediali dalla scheda di memoria e li salva nella destinazione indicata. Una procedura semplice con risultati eccezionali!

Schede e dispositivi di memorizzazione supportati

  • Schede flash SD (Digital Secure), MicroSD (TransFlash), SDHC, miniSD
  • MMC (Multi Media Card)
  • CF, Compact Flash, CF tipo I e tipo II, MicroDrive
  • Memory Stick, Memory Stick Pro, Duo, Pro-HG, XC, Micro (M2)
  • SmartMedia, flash
  • xD Picture
  • Schede per telefoni cellulari, telefoni cellulari, supporti digitali
  • Unità flash USB flash e immagini digitali

Caratteristiche principali

Anteprima: le foto e i file recuperabili sono visualizzati in anteprima come miniature.

Recupero batch: recupera più file in una sola volta.

Recupero sicuro: il processo di recupero è sicuro e senza rischi.

Supporta tutti i dispositivi: fotocamere, schede SD, telefoni cellulari, schede di memoria, USB, PC, Mac, MP3 e altro ancora.

Recupero raw: il software supporta più di 100 formati diversi. Recupera i file persi o cancellati sulla base delle loro firme grazie alla funzione di recupero raw integrata

Grazie all’interfaccia utente semplice e interattiva il software può essere utilizzato facilmente da chiunque. Lavora in autonomia e senza rischi, in soli 3 passi: collega il dispositivo, esegui la scansione e recupera i file!

Recupero fotografie dalla fotocamera digitale

Recupera tutte le fotografie perse da qualsiasi modello di fotocamera digitale. Il software supporta anche il recupero RAW da tutte le principali marche di fotocamere digitali, come Sony, Canon, Nikon, Samsung, Minolta, Pentax, Kodak, Fuji, Sigma, Olympus, Mamiya, Epson, Panasonic, ecc.

Recupero da schede di memoria

Recupera la fotografie perse e altri file multimediali da qualsiasi supporto formattato/corrotto/danneggiato interno o esterno riconosciuto da Windows. Il software supporta le fotocamere digitali, le schede di memoria, le schede flash, i dispositivi di memorizzazione USB, le schede CF, le schede SD (Mini SD, Micro SD, SDHC), i Mini Disk e tutti gli altri dischi fissi basati su Windows.

Recupero foto digitali

Recupera fotografie/immagini da supporti di memorizzazione formattati o corrotti. Recupera tutte le foto perse o cancellate da qualsiasi supporto di memorizzazione basato sul sistema operativo Windows. Il software supporta quasi tutti i formati grafici, come BMP, JPEG, GIF, TIFF, Mamiya (MOS, MEF), Paint Shop, Picture File (PCT) e Pro Image File (PSP).

Recupero file video

Senza comprometterne la qualità, il software visualizza l’anteprima e consente il recupero di qualsiasi file video cancellato/perso/inaccessibile. I formati video supportati da CardRecoveryPro comprendono AVI, MP4, MPEG, 3GP, AVCHD (MTS), Matroska (MKV), MOI, Divx (DIVX), Video Object (VOB), OGG Media Player (OGM), ASX , 3G2.

Recupero file audio

I formati audio supportati dal software comprendono MP3, WMA, WAV, RPS, AU, MIDI, AIFF, OGG, RM, RA, M4P e M4A. È possibile recuperare canzoni, karaoke, composizioni musicali e qualsiasi altro file audio.

Recupera fotografie da schede o dischi fissi formattati

Recupera le fotografie anche in seguito a cancellazione, formattazione e corruzione della scheda di memoria o dell’unità disco in assenza di un backup o di un’immagine.

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: