Addio al sudore sotto il seno! Ecco il nuovo “Don’t Sweat It” di Belly Bandit

"Don't Sweat It" di Belly Bandit

Protezione anti-sudore”Don’t Sweat It” di Belly Bandit

Eh si, oramai siamo in piena estate, ed ogni giorno abbiamo così tante cose da fare che non sudare resta praticamente impossibile.

Le temperature sono salite così in alto che sudiamo in ogni angolo del nostro corpo, compreso sotto il nostro reggiseno!

Se anche tu stai lottando con questo imbarazzante problemino di bellezza, un piccolo grande aiuto potrebbe potrebbe arrivarci dalla Belly Bandit.

Questa piccola azienda fondata nel 2008, ha di fatto creato delle bizzarre fodere da indossare sotto il reggiseno, promettendo di riuscire ad intrappolare il sudore e restare freschi in qualsiasi attività si stia compiendo. Inutile dire che questa trovata ha fatto registrare immediatamente una grande impennata nelle vendite in tutto il mondo.

Ma sarà veramente così?

Dalla descrizione, queste fodere protettive anti-sudore”Don’t Sweat It” di Belly Bandit sembrano realmente in grado di risolvere questo fastidioso problema legato alla nostra sudorazione: “Le nostre fodere per reggiseno “Don’t Sweat It” minimizzano gli effetti del sudore sgradevole e sgradevole sotto il seno. Basta far scorrere la nostra fodera discreta sotto il fondo del reggiseno e potete salutare i vestiti bagnati e la pelle irritata, per sempre!”

Come lavora il “Don’t Sweat It” di Belly Bandit

Le persone dietro queste geniali fodere, affermano che la morbida viscosa proveniente dal bambù traspiranti, assorbe delicatamente l’umidità mentre si muove con il corpo. “Qualsiasi siano le dimensioni, l’età o le attività, queste foderette protettive restano il modo migliore per rimanere asciutti e a proprio agio tutto il giorno“.

E sembra che facciano davvero quello che promettono sulla confezione. Il successo sembra essere confermato sfogliando tra le recensioni lasciate dagli acquirenti sul sito aziendale della Belly Bandit.

Tra i diversi commenti positivi lasciati per l’acquisto: “L’ho usato un paio di volte solo per vedere se è comodo ed è effettivamente così! Non scivola mai e non me ne accorgo nemmeno”.

O ancora, “ È stato un salvavita in questa estate durante la mia gravidanza!! Aiutano ad assorbire il sudore in eccesso e forniscono anche un imbottitura tra il ferretto del mio reggiseno e la mia pancia che cresce. Sono molto comodi! Sicuramente noto una differenza quando non li indosso! Ne ho comprato uno per ogni colore in modo da poterli indossare con tutti gli abiti!”

E’ arrivata, dunque ora di porre fine al sudore e di dire addio alla sgradevole sudorazione sotto il seno. Inserite semplicemente il “Don’t Sweat It” sotto la parte inferiore del vostro reggiseno e lasciate che questi tessuti morbidi in bambù facciano il loro dovere! Per qualsiasi età, in qualsiasi momento, dalla palestra alla stanza da letto… questi prodotti anti-sudore rappresentano la soluzione perfetta per rimanere asciutte e sentirsi a proprio agio durante tutto il giorno (e anche di notte).

TAGLIA UNICA 🙂

Scopri la Protezione anti-sudore”Don’t Sweat It” di Belly Bandit anche su Amazon!


Condivi l’articolo se ti è piaciuto 🙂
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: